I CLUB SHARM EL SHEIKH

    I CLUB MIRABEL RESORT  

 

Il celebre nome “Sharm El Sheikh” identifica in realtà un ampio tratto sulla punta estrema della penisola del Sinai, dove la costa frastagliata e rocciosa a tratti si apre in belle spiagge ed insenature.

Naama Bay, ampia baia sabbiosa, rappresenta il fulcro della vivacità: vi si concentrano numerose strutture alberghiere, centri commerciali, ristoranti e pizzerie ma, nel contempo, il mare ha già risentito della notevole urbanizzazione. Più isolate, ma con una flora e fauna marina più ricche, le zone di Shark Bay, Ras Nasrani, El Nabq a nord, Sharm El Maya e Ras Um Sid a sud, verso il vecchio villaggio di Sharm El Sheikh.

 

VIRTUAL TOUR

 

VILLAGGIO

POSIZIONE

Inaugurato a luglio 2006, si tratta di un grande complesso che consta di 3 hotel: Mirabel Beach (5 stelle) in prima linea sul mare, Mirabel Park e Mirabel Club (4 stelle) posizionati alle spalle del Mirabel Beach, a circa 300 metri dalla spiaggia. I clienti Alpitour possono scegliere la sistemazione presso il Mirabel Beach o il Mirabel Park
 

STRUTTURE E SERVIZI

Bellissimo villaggio affacciato direttamente sulla lunga e bella spiaggia sabbiosa situata in località El Nabq. Complesso dal disegno architettonico moderno, le cui notevoli dimensioni sono stemperate da curatissimi giardini. Fronteggia parallelamente una delle più belle e lunghe spiagge di Sharm El Sheikh

 

RISTORAZIONE

Il Mirabel Beach dispone di due ristoranti principali con servizio a buffet, due lobby bar, due bar alle piscine. Il Mirabel Park dispone di un ristorante principale con servizio a buffet, un lobby bar, un bar alle piscine. Il complesso comprende inoltre 3 bar alla spiaggia e 3 ristoranti à la carte (a pagamento) a disposizione di tutti i clienti del Mirabel Resort: italiano ("La Piazza"), cinese ("Zen") e orientale ("Tarbouch").

·ricco buffet internazionale con scelta di piatti italiani
·angolo della pasta con "show-cooking"
·cene tematiche
·ristorante italiano (à la carte, a pagamento)

 

CAMERELA CAMERA
645 camere presso il Mirabel Beach e 196 camere presso il Mirabel Park (max 3 adulti); presso il Mirabel Beach sono disponibili delle family room (max 3 adulti + 1 bambino). Tutte le camere (Beach e Park) dispongono di servizi privati, climatizzazione, telefono, asciugacapelli, TV con ricezione di canali italiani, balcone o terrazzo, cassetta di sicurezza.A pagamento:consumazioni frigobar.

 

SERVIZI COMUNI
2 anfiteatri, discoteca (consumazioni a pagamento), idromassaggio, sauna. A pagamento:negozi, centro benessere, internet point.

Animazione,  attività ricreative e sportive diurne: giochi, tornei, stretching, acquagym, aerobica, lezioni di ballo. . .
·intrattenimenti serali: spettacoli, cabaret, varietà e musicals in teatro I programmi sono realizzati dagli animatori I Club Alpitour in collaborazione con lo staff internazionale del Mirabel Resort

 

SPIAGGIA E PISCINE

Nella piattaforma corallina che raggiunge la riva, e' presente una grande piscina naturale che consente la balneazione, con accesso diretto dalla spiaggia sabbiosa lunga 250 metri. Il Mirabel Beach dispone di 4 piscine climatizzate (di cui 2 per bambini) e il Mirabel Park dispone di 2 piscine climatizzate (di cui una per bambini). Ombrelloni, sdraio e teli mare gratuiti sia alle piscine che alla spiaggia (fino ad esaurimento).

 

PER I BAMBINI

Family room (nella zona Beach), piscine per bambini, scivoli acquatici, miniclub per bambini dai 4 ai 14 anni, culle, seggioloni al ristorante


SPORT IN SPIAGGIA

SPORT E DIVERTIMENTI
2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), campo polivalente, beach-volley, 5 scivoli acquatici, palestra, ping-pong, tiro con l'arco.A pagamento:centro diving.

 

 

SERVIZI  

Sala conferenze con capacità fino a 600 persone. Galleria di negozi con farmacia e minimarket, massaggi, bagno turco, centro benessere, internet point. Piscina riservata ai bambini, miniclub attrezzato con giochi, parco giochi sulla spiaggia, culle, seggioloni al ristorante. A pagamento: servizio baby-sitting su richiesta, servizio medico ad orari fissi.
 

 

 

FORMULA TUTTO INCLUSO

La formula Tutto Incluso comprende:
·prima colazione, pranzo e cena presso i ristoranti principali
·per chi ama dormire fino a tardi, possibilità di fare colazione dalle 10. 00 alle 11. 00 presso lo snack bar adiacente la piscina del Mirabel Beach
·bevande analcoliche e alcoliche locali dalle 09. 00 alle 24. 00 secondo gli orari di apertura di ciascun bar
·una cena presso un ristorante à la carte (su prenotazione)
·snack, caffè all'americana, caffè espresso secondo gli orari di apertura dei bar

 

VIRTUAL TOUR  GUARDA IL VILLAGGIO

T.O.: Alpitour

Località: Sharm el Sheikh

Struttura: I club Mirabel Resort camere park

Trattamento: All Inclusive

Apt partenza: Da Milano Bologna Verona e Roma

Catalogo: Mar Rosso Estate

 

Richiesta Preventivo                    Vai alle altre Offerte

Note:

Per descrizione struttura, operativi aerei, regolamentazione e condizioni generali da contratto fare riferimento ai cataloghi del tour operator menzionato.

Promozioni:

RIDUZ. BAMBINI

Quote bambino sempre su riconferma all'atto della prenotazione.  

Penalità: come da singolo catalogo del T.O.
Disponibilità:
la disponibilità è limitata e sarà sempre soggetta a riconferma all’atto della prenotazione.
Prezzi:
trattasi di quote valide per minimo 2 persone in camera doppia con voli speciali i.t.c. Non comprendono l’addizionale comunale, security tax, le tasse di imbarco/visti ove richiesti ed eventuali adeguamenti carburante/valutario. Non sono cumulabili con tutte le offerte da/extra-catalogo individuale, altre formule di vendita ed eventuali iniziative promozionali in corso o future.
Le quote
non sono retroattive e valgono per prenotazioni dal 1 Marzo 2012.
Aeroporti:
partenze da aeroporti diversi da quelli indicati sono sempre su riconferma all’atto della prenotazione.
Camere:
singole, triple e quadruple e settimana supplementare sempre su richiesta Adulti 3° letto: sono sempre su riconferma all'atto della prenotazione.
Assicurazione annullamento
: non è inclusa in quota e sarà inserita in pratica su richiesta del passeggero all’atto della prenotazione.