OFFERTA SEYCHELLES

  ALLAMANDA RESORT

Mahé è l'isola più grande dell'arcipelago, lunga 27 km e larga 8, coperta in gran parte da una meravigliosa foresta tropicale che si alterna a spettacolari rupi di granito, scogli e soprattutto a bellissime spiagge di morbida sabbia bianca, bagnate da uno splendido mare, rinomato in tutto il mondo. Una delle attrazioni principali di Mahé è la scoperta delle sue 68 spiagge e del paesaggio che non finisce mai di stupire, soprattutto da maggio a settembre, mesi nei quali, specialmente nella costa ovest, il mare è maggiormente mosso e increspato a causa dei venti e può essere vietata la balneazione. Mahé è inoltre l'isola che ospita la graziosa capitale Victoria e l'aeroporto internazionale, luogo di partenza per effettuare soggiorni ed escursioni in tutte le altre "perle" dell'arcipelago..

 


 ALLAMANDA RESORT

STRUTTURE E SERVIZI

Nell’incantevole scenario della zona sud-est dell’isola di Mahè, direttamente su Anse Forbans, una delle spiagge più incantevoli e protette dell’intero arcipelago, fiorisce lo stile tropicale del nuovo splendido TClub Allamanda. Un’oasi di relax e preziose atmosfere coloniali per una vacanza balneare indimenticabile. E’ un vero rifugio lontano dal caos.Il TClub Resort Allamanda dista circa 40 minuti di auto dall’aeroporto internazionale e 50 minuti dalla capitale Victoria. La sua posizione su Anse Forbans, incantevole baia protetta dalla barriera corallina con spiaggia di sabbia bianca, lo rende ottimale per una vacanza balneare, in entrambe le condizioni di alta e bassa marea, come pochi altri luoghi nell’arcipelago delle Seychelles.È quindi indicato per sport acquatici e attività sportive sulla spiaggia. Una costruzione che ricorda lo stile coloniale con il tocco elegante e raffinato del TClub.
Alla sinistra della lounge di ingresso si trova il bar principale, mentre fuori al centro, circondata da una magnifica terrazza in legno sopraelevata rispetto alla spiaggia, si trova la scenografica infinity pool dal colore verde che si confonde col mare e che degrada verso la spiaggia. Il vero punto di forza è il colpo d’occhio della terrazza sul mare e la posizione strepitose della SPA.
Il ristorante offre gustosi piatti di cucina creola e internazionale e soprattutto meravigliosi bucatini al pesto, preparati al momento dal cuoco italiano.
I clienti del TClub Resort Allamanda potranno inoltre gustare il tè del pomeriggio, nella «tea room» dedicata con la libreria completa di libri Mondadori.
Per gli ospiti inoltre un’ampia e ricca boutique e due camere per “early check in” o “late check out”.

 

CAMERA

 

SISTEMAZIONI

Il TClub Allamanda dispone di 30 camere arredate con tutti i comfort, aria condizionata,  telefono, televisore la plasma con sistema audio Dolby Sorround, lettore DVD, lettore iPOD, cassetta di sicurezza.
C’è inoltre la possibilità di gustarsi un ottimo caffè espresso italiano , direttamente nella propria camere, a pagamento, con le cialde e la macchina NESPRESSO.
Tutte godono di una bellissima vista mare e hanno un ampio terrazzo per ammirare lo splendido orizzonte su una comoda chaise longue in stile balinese.

 

RISTORANTE

Il ristorante principale offre piatti di cucina internazionale arricchiti da elementi della gastronomia locale. Il servizio è a buffet e settimanalmente vengono organizzate serate a tema. Presso il Fisherman’s Bar ed il Surf Café, possibilità di gustare snack ed aperitivi. Il trattamento previsto è di pensione completa, bevande escluse. Il Blue Lagoon bar, direttamente sulla spiaggia, è il luogo ideale per ammirare gli splendidi tramonti, qui vengono organizzate cene a lume di candela, non incluse nella pensione completa!


SERVIZI

Altro punto di forza di Allamanda è la DUNIYASPA, una delle SPA più rinomate al mondo per la qualità e serietà professionale. E’ posizionata sulle rocce alla sinistra della costruzione principale, con 3 grandi sale “pavillon”per i trattamenti, un’area relax e un’ambientazione decisamente suggestiva tra le rocce caratteristiche di Seychelles. Tutte le sale dei trattamenti si affacciano silenziosamente sul mare per ascoltarne la musica. Tutti i prodotti utilizzati per i trattamenti sono rigorosamente naturali.

 

 

 

 

 

 

 

T.O.: Hotelplan Tclub

Località: SEYCHELLES

Struttura: ALLAMANDA RESORT

Trattamento: Pensione Completa

Apt partenza: Da Milano e Roma

Catalogo: TCLUB

 

Richiesta Preventivo                    Vai alle altre Offerte

 

Note:

TARIFFE SOGGETTE A DISPONIBILITA' NELLA CLASSE AEREA DI RIFERIMENTO; IN CASO DI MANCATA DISPONIBILTA' VERRA' COMUNICATO IL RELATIVO SUPPLEMENTO 
Per descrizione struttura, operativi aerei, regolamentazione e condizioni generali da contratto fare riferimento ai cataloghi del tour operator menzionato.

 

Prezzi: trattasi di quote , valide per minimo 2 persone adulte paganti quota intera e per soggiorni di durata minima 7 notti.
Le quote si intendono per persona, con sistemazione in camera doppia, comprensivi di volo speciale i.t.c. + soggiorno (salvo diversamente specificato). Non comprendono tasse aeroportuali, quota d’iscrizione (sempre dovuta e il cui importo corrisponde a quello del catalogo estate 2012 di riferimento), eventuali quote di adeguamento carburante, valutario, tasse/visti ove richiesti e quant’altro non espressamente indicato.
Tariffe a disponibilità limitata, non opzionabili, soggette a riconferma all’atto della prenotazione, non cumulabili con le offerte da/extra catalogo o con eventuali iniziative promozionali in corso o future. Non sono inoltre cumulabili con i buoni sconto Club YOU&SUN .
Le formule di finanziamento proposte in collaborazione con Agos non sono applicabili .

 

Penalità annullamento/modifica:
come da catalogo

 

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI VOLO PER AEROPORTI E GIORNI OPERATIVI
Tutte le tabelle prezzi indicano la quota base per le combinazioni di 8 giorni/7notti
Sono inoltre previsti, per partenze da altri aeroporti e/o diversi giorni operativi, supplementi e riduzioni che devono essere detratti o aggiunti alla quota base e sono riportati al fondo di ogni singola tabella.

 

Astronomo
Le spiagge di Mahè diventano punto di osservazione da dove scoprire i segreti dell’universo ed il fascino delle stelle, luoghi da cui poter osservare i pianeti lontani, le galassie, le nebulose e le costellazioni. Gli incontri di astronomia condotti dall’esperto, aprono il cielo agli ospiti, guidandoli alla scoperta delle curiosità del cosmo, delle influenze degli astri sui fenomeni terrestri: le maree, le stagioni, il clima, gli umori della terra. 
Sotto l’attenta guida dell’astronomo, vengono spiegati i fenomeni celesti, a cui seguono osservazioni in diretta di quanto scoperto dalle immagini.
 

Naturalista
Le Seychelles sono un paradiso dalla natura. Le numerose isole sono in gran parte coralline e granitiche, rappresentano quindi una vera e propria rarità geologica. 
Le isole sono molto ricche di vegetazione endemica tra cui il rarissimo Coco de mer, e nelle foreste pluviali troviamo piante carnivore, orchidee e moltissimi uccelli. Da non tralasciare le magnifiche spiagge dalla sabbia bianchissima, i graniti rosa e le acque cristalline. Le Seychelles ospitano inoltre molte aree protette e siti dell’UNESCO, dove trovano rifugio innumerevoli specie di uccelli, presenti con milioni di individui.

Tematiche trattate 
• Le Seychelles: spiagge, graniti, foreste e parchi nazionali. 
• Ia foresta tropicale e il rarissimo Coco De Mer. 
• Gli uccelli marini e la loro protezione nei parchi delle Seychelles. 
• Le testuggini terrestri: antichi rettili dal grande fascino.
 
Attività
• Briefing formativi pre-escursioni per conoscere ed apprezzare gli itinerari. 
• Passeggiate naturalistiche sulla spiaggia e nei dintorni dell’hotel, osservazioni sulla natura circostante. 
• Snorkeling naturalistico.
 

TAI CHI / QI GONG 
C’è un antico detto cinese che afferma: “Se pratichi il Tai-Chi con costanza potrai ottenere la flessibilità di un bambino e la salute di un boscaiolo”. Il Tai Chi, attraverso l’esecuzione di movimenti lenti, morbidi, fluidi, continui e circolari, favorisce l’accumulo ed il regolare flusso del Ch’i, aiutando così il praticante a rafforzare la propria salute psicofisica, prevenire le malattie e conseguire la longevità. Tutte queste straordinarie proprietà, non devono meravigliare se si tiene conto che quest’arte affonda le sue radici negli esercizi energetici di lunga vita che i monaci taoisti praticavano nelle montagne sacre dell’antica Cina. L’esperto TClub accompagnerà gli ospiti ad intraprendere con fiducia questo “Sentiero del benessere”, dove si potrà fare una prima conoscenza ed “assaporare” uno dei frutti più pregiati della millenaria cultura cinese.