Per descrizione struttura, operativi aerei, regolamentazione e condizioni generali da contratto fare riferimento ai cataloghi del tour operator menzionato.
SEA CLUB TUNISIA |
Korba è una piccola località balneare situata nella penisola del Cap Bon, circa 35 km a nord di Hammamet. Gli aeroporti di Tunisi e Monastir distano rispettivamente 80 km e 135 km. Nel corso dei secoli Korba ha visto succedersi varie dominazioni: punica, romana e infine islamica, delle quali rimangono alcune vestigia, fra le quali particolarmente degne di nota sono la grande necropoli dell'epoca punica e il mausoleo di Sidi-Maawia, che si affaccia direttamente sulla spiaggia. Il clima sulla fascia costiera è di tipo mediterraneo, mite e piacevole tutto l'anno. All'interno e al sud, la vicinanza col Sahara influenza il clima rendendolo più secco, con temperature diurne più elevate e notti fresche. Le temperature invernali oscillano sulla costa da 20 gradi a massime di 35 gradi, a Djerba da 25 gradi a massime di 38 gradi
POSIZIONE Il SeaClub Africa Jade sorge in un vasto parco verdeggiante, affacciato direttamente sulla magnifica spiaggia di sabbia fine e costruito in un originale ed accogliente stile esotico, arricchito da decori d'ispirazione etnica. La cittadina di Nabeul dista circa 15 km, mentre gli aeroporti di Tunisi e Monastir distano rispettivamente 80 km e 135 km.
STRUTTURE E SERVIZI Miniclub da 4 a 12 anni con area giochi esterna, sala giochi al coperto e programma di animazione specifico. Parrucchiere (a pagamento). A circa 300 m dall'hotel, sorge un centro commerciale con negozi, boutique, pizzeria, caffè moresco. Sala congressi polivalente situata a circa 300 m e con capacità di circa 500 posti.
RISTORANTE
Ristorante principale, ristorante à la carte
(a pagamento), barbecue alla piscina (a pagamento), ristorante sulla
spiaggia (a pagamento), lobby bar,
SISTEMAZIONI Strutturato in diversi blocchi che si sviluppano armoniosamente fra le palme, ospita 121 camere doppie con possibilità di letto aggiunto, 122 triple, 5 quadruple e 12 junior suite. Tutte le camere sono dotate di telefono, TV satellitare, asciugacapelli, climatizzazione, balcone o terrazza. A pagamento: cassaforte (circa 1 Euro al giorno), noleggio minibar (circa 1 Euro al giorno) e le relative consumazioni.
· Assistente Francorosso
ATTIVITA' SPORTIVE
Grande piscina esterna (1. 225 mq) ed una piscina coperta, 4 campi da
tennis di cui 2 con illuminazione (a pagamento), bocce, ping-pong,
pallavolo, discoteca (ingresso gratuito, bevande a pagamento). Ombrelloni
e sdraio gratuiti in piscina e in spiaggia. Teli mare (su cauzione). A
pagamento: palestra, biliardo, centro benessere, sport nautici ed
equitazione (nelle vicinanze).
IN EVIDENZA
La struttura ideale per una vacanza di sport
e relax a contatto con una natura incontaminata, in un ambiente esotico ed
animato. Degne di nota l'originalità dell'arredamento coloniale-africano e
la raffinatezza dei dettagli e delle luci che creano un ambiente di
particolare suggestione. T.O.: FrancorossoLocalità: Korba Hammamet TUNISIA Struttura: Sea Club Africa Jade Trattamento: Formula Club Apt partenza: Da Milano Bologna Verona e Roma Catalogo: Francorosso Tunisia Richiesta Preventivo ![]() Note:Per descrizione struttura, operativi aerei, regolamentazione e condizioni generali da contratto fare riferimento ai cataloghi del tour operator menzionato. Promozioni:RID. BAMBINIPer tutti i dettagli e limitazioni contattaci per telefono o scrivi una mail a info@stoneviaggi.com. I prezzi indicati si
intendono per persona, con sistemazione in camera doppia, validi per
soggiorni di 7 notti (salvo diversamente indicato), comprensivi di
volo + soggiorno. Non comprendono quota d’ iscrizione,
assicurazioni, eventuali quote adeguamento carburante, valutario,
visti d'ingresso, tasse aeroportuali e quant’altro non espressamente
indicato. Non sono cumulabili con tutte le offerte da/extra-catalogo
ed eventuali iniziative promozionali in corso o future. Tariffe a
disponibilità limitata, soggette a riconferma all’atto della
prenotazione. L’ offerta non è retroattiva.
ALLA SCOPERTA DELL’ISOLA La Ghriba, la sinagoga più antica del nord Africa, il caratteristico paese di Guellala, famoso per la produzione della ceramica e, infine, il coloratissimo mercato di Homt Souk. MAGICO SUD (Due giorni)Dal deserto di sale alle magnifiche oasi di montagna di Tamerza e Chebika in fuoristrada, fino a raggiungere la mitica Tozeur. La giornata successiva è dedicata alla scoperta del Sahara per proseguire, poi, per Matmata, con le tradizionali case troglodite. AVVENTURA SAHARIANA (Due giorni)Per chi ama l’avventura e le emozioni intense: in fuoristrada si raggiungono i magici paesaggi del sud: Tataouine, con il tipico mercatino delle spezie, Chenini, la montagna fantasma, il deserto sabbioso e roccioso fino ad arrivare all’oasi di Ksar Ghilaine. L’EREDITÀ BERBERA (Giornata intera)La scoperta del deserto di montagna, un paesaggio inconsueto e sorprendente nella sua grandiosità. Si visitano Medenine,Tataouine e Chenini. ALLE PORTE DEL DESERTO (Giornata intera)Si raggiunge Douz «la porta del Sahara» da dove si parte a dorso di dromedari per l’indimenticabile passeggiata sulle dune.Quindi sosta a Matmata per la visita alle case troglodite. IL MONDO DEGLI KSOUR (Giornata intera)Un fantastico tour in fuoristrada nel mondo misterioso e affascinante degli ksour, antichi granai dall’architettura unica. Sosta a Chenini, la suggestiva «montagna fantasma» e a Ksar Haddada, set del celebre film «guerre stellari». A GONFIE VELE (Giornata intera)Sole e mare, a bordo di un animato veliero che, attraverso le calme acque di una laguna, navigherà verso l’isola dei fenicotteri. Possibilità di pescare e divertimento assicurato. SERATA FOLCLORISTICA JERBINA Come cenavano i berberi nel passato: piatti tipici, melodie e balli locali con le immancabili danzatrici del ventre. GRANDE NOVITÀ - ESCURSIONE IN LIBIA (Due giorni - pasti, bevande e pernottamento incluso) Minitour della Tripolitania che comprende la visita del sito archeologico di Sabratah, ancora inesplorato, ma molto suggestivo, la capitale Tripoli con l’arco di Marco Aurelio, la Moschea, il Souk e il quartiere coloniale italiano. Il giorno seguente visita di Leptis Magna, una delle più imponenti città romane e delle splendide terme di Adriano. Indispensabile soggiorno di 15 gg a Jerba (per ottenere visto), altra raccomandazione è l’entrata in dogana Tunisina con passaporto, in quanto la sola Carta d’Identità non è sufficiente per effettuare l’escursione.
|