Note: Per descrizione struttura, operativi aerei, regolamentazione e condizioni generali da contratto fare riferimento ai cataloghi del tour operator menzionato.
OFFERTA BAYAHIBE DOMINICUS |
![]() Mare cristallino,palmeti fitti,clima dolcissimo, spiagge bianche sconfinate:un’isola fra le calde e sensuali acque del Mar dei Caraibi, dove il ritmo del merengue segna lo scorrere delle giornate. Benvenuti quindi a Santo Domingo,meta da sogno per vivere tutte le emozioni della vostra vacanza, fra le chiacchiere e le fragorose risate delle donne nei mercatini tipici,le case antiche coloratissime e la gioia di vivere dominicana. Affacciata sul Mar dei Caraibi, circondata dai palmeti di cocco e dalla fitta vegetazione tropicale, Bayahibe è una lunga lingua di sabbia bianca che si riversa in un mare fantastico e trasparente. Bayahibe è anche la porta di accesso al Parco Nazionale dell’Est che si estende fino all’isola di Saona.
POSIZIONE Situato nella zona di Bayahibe, a circa 20 minuti di trasferimento dall’aeroporto internazionale de La Romana, l’hotel è immerso in un incantevole giardino tropicale, in perfetta armonia con la natura circostante. La struttura gode di una privilegiata posizione fronte mare, perfettamente integrato nella natura e ubicato su una delle più belle spiagge dell’isola. L’hotel è uno degli ultimi “gioielli” della rinomatissima catena alberghiera “Iberostar” che gode di ottima fama in tutto il mondo.
STRUTTURE E SERVIZI
Bar, sala biliardo, centro internet, sala giochi con slot machines,
parrucchiere per uomo e donna, boutique, negozi di souvenir, supermarket,
servizio medico, servizio di cambio valuta, sala riunioni, lavanderia e
centro massaggi.
RISTORANTE Complesso alberghiero con formula tutto incluso, che prevede tutti i pasti, gli snack e le bevande senza limitazione alcuna, 24 ore su 24. Offre cucina internazionale a buffet nel ristorante principale e servizio “à la carte” invece nei ristoranti messicano, giapponese e steack house, nouvelle cousine al ristorante gourmet “El Colonial”(per l’ingresso nei ristoranti la sera è richiesto un abbigliamento semiformale. Non sono ammesse canottiere, pantaloncini corti e infradito da mare).
SISTEMAZIONI Le 460 camere e le 38 junior suites, distribuite in edifici a 2 piani, sono dotate di una magnifica vista sul mare o sui rigogliosi giardini circostanti; dispongono di balcone o terrazza, telefono, TV, aria condizionata, minibar con bevande incluse, asciugacapelli, cassetta di sicurezza a pagamento e servizi privati.
SPIAGGIA Il mare: per chi preferisce l’acqua cristallina e spiagge bianche coronate da palmeti, i luoghi ideali sono Bayahibe e Punta Cana. Bayahibe è un piccolo villaggio di pescatori la cui spiaggia, essendo un’area protetta, è considerata una delle più incantevoli dell’isola; Punta Cana è particolarmente adatta a chi ama le immersioni ed è un vero paradiso per gli amanti della natura… il tutto a ritmo di merengue, l’irresistibile musica dominicana che trasmette contagiosamente la voglia di vivere!!!
3 piscine per adulti e una per bambini, palestra, jacuzzi, ping pong, campi da tennis con lezioni gratuite, biciclette, pallavolo, corsi di ginnastica e aerobica, catamarano e windsurf. Nelle vicinanze del complesso, a circa 30 minuti, campo da golf a pagamento. Immersioni con bombole e passeggiate a cavallo. Intrattenimenti diurni e serali organizzati dal team di animazione, discoteca e musica dal vivo tutte le sere. BAMBINI -
Miniclub con programmi di gioco per bambini
dai 4 ai 12 anni
T.O.: Hotelplan Località: Bayahibe Santo DomingoStruttura: IBEROSTAR HACIENDA DOMINICUS Trattamento: All Inclusive Apt partenza: Da Milano Catalogo: Mari e Paesi Lontani Inverno 2010 - 2011
Richiesta Preventivo ![]() Note: Per descrizione struttura, operativi aerei, regolamentazione e condizioni generali da contratto fare riferimento ai cataloghi del tour operator menzionato.
Prezzi: trattasi
di quote , valide per minimo 2 persone adulte paganti quota
intera e per soggiorni di durata minima 7 notti.
Penalità annullamento/modifica:
SUPPLEMENTI E RIDUZIONI VOLO PER AEROPORTI E GIORNI
OPERATIVI
prenotazione. ISLA SAONA A bordo di lance a motore si raggiunge Saona, all’interno del Parco Nazionale dell’Est. Sosta alle splendide piscine naturali, pranzo sulla spiaggia, sole,mare e assoluto relax. Rientro navigando a vela su veloci catamarani con animazione, musica, e “cuba-libre”a go-go! Attenzione: l’uso delle diverse imbarcazioni può essere invertito tra andata e ritorno. SANTO DOMINGO Visita della “prima città d’America”, con le testimonianze dell’“epoca della scoperta”: i quartieri coloniali, la prima Cattedrale del Nuovo Mondo, l’Alcazar e la Calle de las Damas. Nel pomeriggio sosta al pittoresco Mercato Modelo. JEEP SAFARI Su jeep a 4 posti attraverso distese di piantagioni di canna da zucchero, di caffè e di cacao, campagne e colline dell’interno. Pranzo in un caratteristico ranch con possibilità di effettuare una passeggiata a cavallo. Prima del rientro è prevista una sosta balneare. DOMINIBUS A bordo dello speciale bus Dominibus per visitare, attraverso paesaggi di straordinaria bellezza, le grotte degli indios Tajnos e la suggestiva cattedrale di Higuey. Sosta in un caratteristico villaggio abitato dalle popolazioni haitiane residenti sull’isola. CATALINA VIP Parco naturale marino, Catalina è considerata uno dei luoghi più affascinanti di tutta la Repubblica Dominicana, tappa d’obbligo di tutte le crociere nei Carabi. Visita al paesino in stile medioevale Altos de Chavon e navigazione sull’omonimo fiume, immersi in un paesaggio mozzafiato. CRAZY WHEELS Un’emozionante avventura su moto a 4 ruote attraverso percorsi alternati tra giungla tropicale, spiagge, fiumi e strade sterrate, coltivazioni di canna da zucchero e villaggi haitiani. ALTOS E RIO CHAVON Visita dell’esclusivo borgo di Altos de Chavòn, una riproduzione in stile medioevale, e traversata in lancia sul fiume Chavòn, splendida scenografia naturale del film di Rambo.
|