ITALIA-PUGLIA

  VILLAGGIO BRAVO ALIMINI 


LA POSIZIONE

A pochi chilometri da Otranto, immerso nel fascino selvaggio della macchia mediterranea, il Bravo Club Alimini è un complesso tra i più famosi della Puglia. Fra paesaggi incantevoli, in un ambiente nel quale la natura è ancora padrona, potrete godere di uno scenario che non smetterà mai di sorprendervi per la sua bellezza. Incastonato come una pietra preziosa, il villaggio è la testimonianza del perfetto equilibrio di una moderna struttura turistica sapientemente integrata in un paesaggio incontaminato e ricco d’incanto.

 

LA SPIAGGIA

Il Bravo Alimini si affaccia su una splendida e lunghissima spiaggia attrezzata con lettini, sdraio ed ombrelloni (gratuiti fino ad esaurimento) con dune di sabbia finissima, regolandovi l’ineguagliabile spettacolo di un mare incredibilmente blu, magico ed invitante. Teli mare disponibili su cauzione e con distribuzione ad orari prefissati. 

 

LE CAMERE

Il Bravo Alimini dispone di 316 camere (doppie e triple, alcune di queste ultime hanno la possibilità del quarto letto) situate nell' edificio principale che, elegantemente arredate, garantiscono un alto livello di comfort.
Le camere offrono: servizi privati con doccia, aria condizionata regolabile autonomamente, telefono con linea diretta, Tv, minifrigo (servizio rifornimento a richiesta ed a pagamento), cassetta di sicurezza, buona parte con patio o terrazzino attrezzato con tavoli e sedie. 

 

A TAVOLA

I pasti principali sono serviti a buffet presso il ristorante situato nell'edificio centrale. Il villaggio dispone anche di un bar in piscina ed uno snack-bar in spiaggia per il pranzo (su prenotazione).

Il Bravo offre la formula “Club“ che prevede trattamento di pensione completa con bevande alla spina ai pasti (soft drink, acqua minerale naturale e vino della casa). Tutte le bevande in bottiglia ed in lattina ed i prodotti confezionati sono a pagamento. 

 

LO SPORT

Nella formula “Club” sono comprese le seguenti attività: windsurf (corsi collettivi e uscite libere), catamarano, canoe (uscite libere e collettive), tiro con l’arco, beach-volley, beach-tennis, beach-soccer, tennis (2 campi con illuminazione notturna a pagamento - corsi collettivi e tornei), calcetto su erba sintetica (1 campo con illuminazione notturna a pagamento), tiro con l’arco (corsi collettivi e tornei), street-basket, acquagym, ginnastica aerobica, step, pallanuoto, freccette, ping-pong, bocce, calcio-balilla, palestra.

 

LA VITA AL BRAVO

La numerosa équipe di animazione Bravo organizza durante il giorno svariati corsi, tornei, lezioni di ballo e numerose attività ludiche. In serata potrete assistere a divertenti spettacoli nello stupendo teatro (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e partecipare a seconde serate con piano bar, cinema e karaoke. Per chi ama la tranquillità all’interno del villaggio troverete zone dedicate al relax ed al riposo.

 

I BAMBINI

Lo staff di animazione si prende cura dei piccoli ospiti suddivisi in gruppi per fasce d'età, nell'attrezzato mini-club con apposita area riservata e ricchi programmi appositamente studiati.Biberoneria 0-3 anni : All'interno di uno spazio dedicato le mamme possono trovare tutto l'occorrente per preparare le pappe dei piccoli. La biberoneria è fornita di scaldabiberon, forno a microonde, fornelli, sterilizzatori, minipimer, seggioloni e fasciatoi. Bravo Baby 3-4 anni: I primi approcci con colori, disegni, tempere, carta pesta e non solo, per stimolare la loro fantasia e creatività. Mini olimpiadi con giochi in spiaggia e in piscina per soddisfare la loro voglia di movimento. Bravo 4Kids 5-10 anni: laboratori tematici creativi; oltre a sviluppare temi tipici dell'ambiente in cui è posto il villaggio viene stimolata la curiosità dei bambini per conoscere meglio la destinazione dove si trovano. Lavoretti manuali, cacce al tesoro, giochi sportivi in spazi attrezzati. All'interno del Bravo 4Kids i bambini verranno ulteriormente divisi in gruppi di lavoro in base alle fasce d'età. Bravo 4Fun 11-13 anni: competizioni sportive, corsi e tornei sportivi, attività creative e giochi. B.Free 14-17 anni: I ragazzi parteciperanno alle attività di animazione e sport in tutti i momenti della giornata con un unico scopo: essere insieme i protagonisti. Corsi di ballo, recitazione e scenografia saranno finalizzati ad uno spettacolo serale che li chiamerà a calcare le luci della ribalta una volta a settimana.Con i corsi di Dj, i ragazzi si divertiranno ad animare le serate in discoteca con musica scelta da loro per feste a tema organizzate per il B. Free.

 

T.O.: BravoClub

Località: Italia Puglia

Struttura: Villaggio Bravo Alimini

Trattamento: Pensione completa

Catalogo: Bravo Estate 2012

Richiesta Preventivo         Vai alle altre offerte

 

Note: Per descrizione struttura, operativi aerei, regolamentazione e condizioni generali da contratto fare riferimento ai cataloghi del tour operator menzionato.

 

Prezzi: trattasi di quote , valide per minimo 2 persone adulte paganti quota intera e per soggiorni di durata minima 7 notti.
Le quote si intendono per persona, con sistemazione in camera doppia, comprensivi di volo speciale i.t.c. + soggiorno (salvo diversamente specificato). Non comprendono tasse aeroportuali, quota d’iscrizione (sempre dovuta e il cui importo corrisponde a quello del catalogo estate 2012 di riferimento), eventuali quote di adeguamento carburante, valutario, tasse/visti ove richiesti e quant’altro non espressamente indicato.
Tariffe a disponibilità limitata, non opzionabili, soggette a riconferma all’atto della prenotazione, non cumulabili con le offerte da/extra catalogo o con eventuali iniziative promozionali in corso o future. Non sono inoltre cumulabili con i buoni sconto Club YOU&SUN .
Le formule di finanziamento proposte in collaborazione con Agos non sono applicabili .

 

 

Penalità annullamento/modifica:
come da catalogo

 

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI VOLO PER AEROPORTI E GIORNI OPERATIVI
Tutte le tabelle prezzi indicano la quota base per le combinazioni di 8 giorni/7notti
Sono inoltre previsti, per partenze da altri aeroporti e/o diversi giorni operativi, supplementi e riduzioni che devono essere detratti o aggiunti alla quota base e sono riportati al fondo di ogni singola tabella.